INIETTORE CERA

La nostra gamma di iniettori per cera, unita ad una serie di accessori, è probabilmente la più completa disponibile sul mercato ed è in grado di soddisfare tutte le esigenze di iniezione, dalla piccola filigrana al grosso oggetto decorativo, utilizzando tutti i tipi di cera attualmente in commercio.

Il top della gamma è l’iniettore sottovuoto WAX MATIC45, totalmente automatico e di uso semplice ed intuitivo, con serbatoio cera sempre sottovuoto ed iniezione mediante siringa, dal costo particolarmente competitivo ed in grado di produrre cere complesse e tre iniettori manuali con due diverse capacità (1,5 e 3 kg) per temperature di fusione fino a 145°C.

Gli iniettori manuali sono dotati di strumenti digitali per il controllo della temperatura e possono essere collegati ad un compressore per l’alimentazione dell’aria.

A completamento offriamo un banco da lavoro appositamente studiato per l’iniettore sottovuoto WAX MATIC45, in grado di accogliere al suo interno la pompa vuoto ed il compressore necessari al funzionamento dell’iniettore sottovuoto.